In primo piano01/07/2019

CALENDARIO PROVE SCRITTE CONCORSO ISTR. DIR. D1 PL

SI RENDE NOTO CHE LE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO PUBBLICO PER UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE DI CATEGORIA D E POSIZIONE ECONOMICA D1 SI TERRANNO NEI GIORNI 22 E 24 LUGLIO 2019  NEL REFETTORIO AL PIANO TERRA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DELLA SCUOLA PRIMARIA  DI CERASO IN VIA P. EBNER A CERASO CAPOLUOGO. LE OPERAZIONI DI RICONOSCIMENTO DEI CANDIDATI AMMESSI INIZIERANNO NEL LUOGO INDICATO ALLE ORE 9:00.

L'AVVISO INTEGRALE PROT. N. 3646/2019 E' STATO PUBBLICATO ALL'ALBO ON LINE E NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", PARTIZIONE "BANDI DI CONCORSO" DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE.

PER CONSULTARE L'AVVISO INTEGRALE CONTENENTE L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE LE PROVE SCRITTE DIGITARE SUL LINK SOTTO RIPORTATO:

SI RENDE NOTO CHE LA COMMISSIONE CON VERBALE N. 1 DEL 28/06/2019, OLTRE A STABILIRNE IL CALENDARIO, HA DEFINITO I CONTENUTI E FISSATO I CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE DUE PROVE SCRITTE DEL 22/07 E DEL 24/07/2019.

PER CONSULTARE I CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE DIGITARE SUL LINK SOTTO RIPORTATO:

In primo piano13/06/2019

AVVISO IMU E TASI 2019 ACCONTO ENTRO IL 17/06/2019

Anche quest’anno, per i tributi comunali sugli immobili - IMU, TASI - non sono state introdotte modifiche rispetto alla disciplina già vigente, cosicché restano in vigore tutte le norme emanate fino al 2018. Si coglie occasione per ricordare che il termine per il versamento in acconto scade il prossimo 17/06/2019 e che il calcolo del dovuto può essere effettuato dal link posto a lato sinistro della pagina iniziale di questo sito internet, con possibilità di stampa del modello F24 per il versamento spontaneo da effettuare in banca o in posta senza costi aggiuntivi.

Per informazioni sulle aliquote leggere le delibere pubblicate di seguito:

Delibera IMU

Delibera TASI

In primo piano11/06/2019

lavori di efficientamento edifici comunali mediante biomassa

Pubblicato all'Albo pretorio del Comune il bando di gara per l'affidamento dei lavori di "efficientamento degli edifici comunali mediante utilizzo di cogenerazione a biomassa e teleriscaldamento".

Per scaricare gli atti di gara CLICCA QUI

In primo piano10/06/2019

AVVISO PRESELEZIONE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO DI P.L.

SI RENDE NOTO CHE LA PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI POLIZIA LOCALE DI CATEGORIA D E POSIZIONE ECONOMICA D1 SI TERRA' IL GIORNO 1° LUGLIO 2019 CON INIZIO ALLE ORE 9:30 NELLA SALA CONVEGNI DELLA SEDE DEL CONSORZIO IRRIGUO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI VALLO SITA IN VALLO DELLA LUCANIA ALLA VIA ZACCARIA PINTO N. 19 (NEI PRESSI DELLO SVINCOLO DI VALLO DELLA LUCANIA DELLA VARIANTE ALLA S.P. N. 430 "CILENTANA").

L'AVVISO INTEGRALE PROT. N. 3214/2019 E' STATO PUBBLICATO ALL'ALBO ON LINE E NELLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", PARTIZIONE "BANDI DI CONCORSO" DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE.
PER CONSULTARE L'AVVISO INTEGRALE E L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA PRESELETTIVA DIGITARE SUI LINK SOTTO RIPORTATI:
PER AVERE INDICAZIONI UTILI SUL LUOGO DOVE SI TERRA' LA PROVA PRESELETTIVA DIGITARE QUI

In primo piano09/04/2019

Riqualificazione di alcune strade del Comune di Ceraso

Pubblicato il bando di gara per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione di alcune strade del Comune di Ceraso - Tratto A-B-C (SP 87)". Per scaricare la documentazione clicca qui

In primo piano05/04/2019

Benessere Go-ritorno alle origini: giovani a scuola di pane

benessere goI giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni sono invitati a visionare l'avviso pubblico ed a partecipare presentando domanda entro il prossimo 30 aprile 2019 alla selezione per la partecipazione ai laboratori formativi previsti dal progetto dal titolo "BENESSERE GO - RITORNO ALLE ORIGINI: GIOVANI A SCUOLA DI PANE" approvato ed ammesso a finanziamento dalla Regione Campania nell'ambito del programma BENESSERE GIOVANI | ORGANIZZIAMOCI.

Da qui è possibile scaricare l'avviso di selezione con l'unito modello di domanda.

In primo piano28/03/2019

CERASO E' ... PLASTIC FREE

Il Sindaco di Ceraso ha firmato l'Ordinanza con cui si vieta sul territorio comunale l'uso di plastica e materiali monouso nella somministrazione di alimenti e bevande e nella ristorazione, allo scopo di dare un primo concreto segno di adesione all'iniziativa #PFC (Plastic Free Challenge) promossa dal Ministero dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del mare,  anticipando la procedura che vieterà entro il 2021 come stabilito dal Parlamento e dal Consiglio europeo la produzione di oggetti monouso in plastica su tutto il territorio dell'Unione.

Per scaricare l'Ordinanza digita qui

In primo piano26/03/2019

VENDITA MATERIALE LEGNOSO - PART. 1

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO COMUNALE DENOMINATO PASSO DELLA BETAPART. 1 DEL PAF. PER SCARICARE IL BANDO E GLI ALLEGATI CLICCA QUI