In primo piano02/08/2011

28/07/2011 - AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO HA CONVOCATO IN RIUNIONE ORDINARIA E PUBBLICA IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 04/08/2011 ALLE ORE 19:00.

PER VISUALIZZARE L'AVVISO SULL'ALBO ON_LINE CON L'ELENCO DEGLI ARGOMENTI ALL'ORDINE DEL GIORNO, CLICCA QUI.

In primo piano13/06/2011

13/06/2011 - 1° Workshop in Project Action a Vallo della Luc

Al via a Vallo della Lucania il primo Workshop in progettazione europea organizzato dal CentroInformagiovani di Vallo della Lucania al quale aderisce il Punto InformaGiovani del Comune di Ceraso. L'iniziativa riguarda 30 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti nella Regione Campania in possesso di adeguata conoscenza della lingua inglese (certificata o autovalutata). I giovani saranno selezionati ai sensi dell'allegato bando di selezione.

Per visualizzare il bando clicca qui.

Per leggere la sintesi delle informazioni essenziali sull'iniziativa, digita sul titolo della presente notizia in primo piano.

In primo piano01/06/2011

Scaricabili le Norme di Attuazione e il Regolamento Edilizio

Sono scaribili dal link "strumenti urbanistici" i file, in formato pdf, del regolamento edilizio e delle norme di attuazione del vigente PRG. A breve saranno disponibili le cartografie relative alla zonizzazione dello stesso PRG. Al link "cartografia" sono scaribili in file, in formato pdf, di tutti i fogli catastali del Comune di Ceraso, della cartografia in scala 1:2.000 dei centri abitati e in scala 1:5.000 di tutto il territorio comunale. Al link "modulistica dell'ente" sono scaricabili i modelli per la presentazione di pratiche edilizie, richieste di certificati di destinazione urbanistica, ecc.

In primo piano20/05/2011

20/05/2011 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 15-16 MAGGIO 2011

PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI CERASO IL MANIFESTO RIPORTANTE I NOMINATIVI DEI CANDIDATI RISULTATI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE PER IL  QUINQUENNIO 2011/2016.

PER VISUALIZZARE LA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ED IL MANIFESTO CITATO DIGITA QUI.

In primo piano17/05/2011

17/05/2011 - ESITO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011 A CERASO

GENNARO MAIONE  - CANDIDATO PER LA LISTA CIVICA "IL SOLE" - SARA' IL SINDACO DI CERASO PER ALTRI CINQUE ANNI.

SARANNO SEI I CONSIGLIERI ELETTI DALLA LISTA USCITA VINCITRICE ALLE ELEZIONI (MICHELE MAIESE, RAFFAELE CAMMARANO, ANIELLO FIERRO, GENNARO GIORDANO, CARMELO DE VITA, ANGELO CAPONE) E TRE I CONSIGLIERI ELETTI DALLA LISTA DI MINORANZA (CHIARA BLASI, MARIA CAMMARANO, ANTONIO DE LISA)

PER UN DETTAGLIO DEI RISULTATI DIGITA QUI.

In primo piano10/05/2011

Pubblicazione rapporto di scoping

Ai sensi dell’art. 13, comma 1, del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i., conformemente agli indirizzi operativi e procedurali per lo svolgimento della VAS in Regione Campania, emanato il 18 dicembre 2009 con DPGRC n. 17, e al verbale di consultazione del 4 maggio 2011, tenutasi presso la Regione Campania - AGC 16 – Governo del Territorio – Centro Direzionale Isola A6, nel corso della quale sono stati individuati i soggetti competenti in materia ambientale, si pubblica il rapporto di scoping. Per visualizzare il rapporto clicca qui

In primo piano02/05/2011

Aggiornamento del Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico

Depositato presso l'Ufficio Tecnico Comunale il Progetto di aggiornamento del Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico - Rischio Idraulico e Rischio Frane - Delibera di adozione del Comitato Istituzionale dell'Autorità Regionale di Bacino Sinistra Sele n. 1 dell'11/04/2011.  Il piano resterà depositato per 45 giorni consecutivi, escluso sabato, domenica e altri giorni festivi, e potrà essere visionato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

l'Avviso di deposito e la delibera di adozione sono pubblicati all'Albo pretorio del Comune di Ceraso con decorrenza 2 maggio 2001 e fino al 4 luglio 2011.

In primo piano28/04/2011

1 maggio 2011 - BEATIFICAZIONE GIOVANNI PAOLO II

Per festeggiare idealmente insieme ai fedeli presenti in Piazza San Pietro, pubblichiamo le immagini risalenti al 1983 (Anno Santo straordinario) di tre bambine di Santa Barbara di Ceraso, Antonellaantonella, Elisabetta elisabettae Gabriella, vestite con i costumi tradizionali cilentani, gabriellaabbracciate da Giovanni Paolo II sul palco della Sala Nervi, dove furono le uniche rappresentanti della Diocesi di Vallo della Lucania ricevuta in udienza dal Santo Padre insieme ad altre Diocesi della Campania.

In primo piano23/03/2011

23/03/2011 - ACCORDO TRA COMUNI PER RIPARTIZIONE ALLOGGI ERP

SOTTOSCRITTO UN ACCORDO TRA I COMUNI DI CASTELNUOVO CILENTO, CASAL VELINO, VALLO DELLA LUCANIA E CERASO PER LA RIPARTIZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA REALIZZATI NEL COMUNI DI CASTELNUOVO CILENTO.

PER VISUALIZZARE L'ACCORDO SOTTOSCRITTO CLICCA QUI.

In primo piano23/03/2011

23/03/2011 - ELENCO OPERE PUBBLICHE ED INTERVENTI

A FINI INFORMATIVI, SI PUBBLICA L'ELENCO ELABORATO DALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE DELLE OPERE PUBBLICHE E DEGLI INTERVENTI MINORI ESEGUITI ED IN CORSO DI ESECUZIONE NEL COMUNE DI CERASO.

PER VISUALIZZARE L'ELENCO DELLE OPERE PUBBLICHE CLICCA QUI.

PER VISUALIZZARE L'ELENCO DEGLI INTERVENTI MINORI CLICCA QUI.