NUOVO SITO INTERNET

04/03/2010

Siamo particolarmente lieti di annunciare al pubblico ed in particolare ai nostri concittadini in Italia ed all'estero che, finalmente, siamo riusciti a dare il via al nuovo sito internet che auspichiamo possa soddisfare ogni esigenza informativa, conoscitiva e di trasparenza.

Cercheremo con impegno di tenere costantemente aggiornato questo strumento comunicativo reso disponibile dalle nuove tecnologie e di raggiungere così tutti coloro che desiderano entrare in rapporto con la nostra istituzione per qualsiasi esigenza.

Siamo anche aperti ad ogni tipo di collaborazione, suggerimento o consiglio possa tornare utile a rendere lo strumento ancora più utile e fruibile. Il nuovo sito del Comune di Ceraso è stato infatti concepito e realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere verso il pubblico più vasto il nostro territorio e le sue risorse.

Approfittiamo di questo spazio virtuale anche per rivolgere ai tanti concittadini che risiedono all'estero nonchè agli amici gemellati di Montegrande in Argentina un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio, grazie a tutti e buona visita a Ceraso!