QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

La categoria

18/07/2010

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e per esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).

 

Tutti gli utenti che vorranno compilarlo si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità delle prestazioni del personale dipendente, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.

 

Ovviamente, la compilazione del questionario dovrà avvenire in forma anonima e la scheda compilata potrà essere imbucata nella cassetta delle lettere e dei reclami, installata nell’atrio della Casa Comunale ovvero spedita a mezzo posta in busta chiusa al Sindaco e sempre in forma anonima.

 

Per chiarimenti e maggiori informazioni sulle modalità di compilazione del questionario, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Comunale.

 

Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune e consentire di presentare un’immagine dell’Amministrazione che sia sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

 

Questionario di gradimento  

 

 

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto