BANDO FONDAZIONE ALARIO PER CORSI AVANZATI DI LINGUA INGLESE

La categoria

30/01/2012

Il Comune di Ceraso è partner del progetto "English key - Parla l'Inglese e parlerai con tutto il mondo - II edizione", ed ha finanziato due borse di studio per favorire la formazione in lingua inglese dei propri residenti insieme ai Comuni di Ascea, Casal Velino, Centola, Cuccaro Vetere, Futani, Moio della Civitella, Novi Veli e Stio.
Due residenti di Ceraso potranno essere selezionati e, in base ai requisiti di cui al bando di gara, potranno parteciparvi a titolo gratuito.  

Il prossimo corso previsto nell'ambito del progetto e finanziato dai Comuni partner è il CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI LINGUA INGLESE-AMERICANO, che si terrà nei mesi di marzo-aprile 2012 e per il quale si è aperto un apposito bando di ammissione (scadenza per le domande di partecipazione al 1° marzo 2012), pubblicato sul sito della Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus e visualizzabile al link:

http://www.fondazionealario.it/main.asp?modulo=news_det&id=179

In allegato il bando del CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI LINGUA INGLESE-AMERICANO e il modulo di iscrizione al suddetto corso.
 

Si informa che successivamente è previsto anche un CORSO DI FORMAZIONE ELEMENTARE, che prevede una ulteriore borsa di studio per i residenti. Tale corso dovrebbe tenersi nei mesi di maggio-giugno 2012. Anche per questo corso uscirà un bando apposito, come per il corso di alta formazione di cui sopra.

 

Per informazioni rivolgersi a :

Vincenzina Esposito - coordinatrice progetto English key
RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL PROGETTO: prof. Pasquale D’Onofrio
COORDINATRICE DEL PROGETTO: dr Vincenzina Esposito
Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus
Viale Parmenide 84046 Ascea (SA)
Tel: 0974 971197
Fax: 0974 971269
Cell: 331 3932030
Facebook: English key
projectenglishkey@gmail.com
www.fondazionealario.it
 

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto