In primo piano01/10/2015

locazione ex scuola materna alla frazione Petrosa

E' stato pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Ceraso il bando di gara per la concessione in affitto dei locali di proprietà comunale – ex scuola materna della frazione Petrosa - Sezione "Bandi di gara - esiti gare e appalti".

In primo piano10/09/2015

PREVENZIONE E CONTROLLO DELL'EPIDEMIA STAGIONALE D'INFLUENZA

ADERENDO A RICHIESTA DEL MINISTERO DELL'INTERNO SI PUBBLICA LA CIRCOLARE N. 27162 DEL 3 SETTEMBRE 2015 DEL MINISTERO DELLA SALUTE, CONCERNENTE L'ANNUALE NOTA INFORMATIVA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELL'EPIDEMIA STAGIONALE D'INFLUENZA 2015/2016.

PER SCARICARE E LEGGERE LA NOTA INFORMATIVA CLICCARE QUI

In primo piano31/08/2015

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE DI CERASO

SI RIUNISCE ALLE ORE 20:00 DEL 1° SETTEMBRE 2015 IN SEDUTA ORDINARIA E PUBBLICA IL CONSIGLIO COMUNALE DI CERASO.

ARGOMENTO PRINCIPALE DELLA SERATA E' L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2015-2017.

PER VISUALIZZARE IL MANIFESTO AVVISO CON L'ELENCO DEGLI ARGOMENTI ALL'ORDINE DEL GIORNO CLICCARE QUI.

In primo piano17/07/2015

gestione dell’impianto sportivo di Via Municipio

bando di concorso per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo adiacente all’edificio scolastico di via Municipio di Ceraso capoluogo. Indizione nuova procedura aperta. Pubblicato l'avviso scaricabile al link: http://alboceraso.asmenet.it/index.php?sez=3

In primo piano17/07/2015

concessione in affitto ex asilo Petrosa

BANDO per la concessione in affitto dei locali di proprietà comunale – ex scuola materna della frazione Petrosa. Il bando è scaricabile al link: http://alboceraso.asmenet.it/index.php?sez=3

In primo piano15/06/2015

REGOLAMENTO IUC (IMU - TASI -TARI) 151

151 - SI PUBBLICA IL TESTO DEL REGOLAMENTO DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC), APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 007 DEL 29/05/2014, AGGIORNATO ALLA VERSIONE RISULTANTE DOPO LE MODIFICHE APPORTATE CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 018 DEL 06/10/2014 E CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 005 DEL 28/02/2019, CHE DISCIPLINA LA NORMATIVA APPLICABILE PER LE TRE COMPONENTI IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA) - TARI (TASSA SUI RIFIUTI) - TASI (TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI).

PER SCARICARE IL REGOLAMENTO NEL TESTO AGGIORNATO ALLE ULTIME MODIFICHE, CLICCA QUI.

PER SCARICHARE IL MODELLO DI DICHIARAZIONE TARI/TASI CLICCA QUI.

In primo piano04/06/2015

BANDO PER CONCESSIONE EX SCUOLA MATERNA PETROSA

E' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE IL BANDO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE – EX SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE PETROSA.

PER SCARICARE IL BANDO ED IL CAPITOLATO DIGITARE QUI.

In primo piano04/06/2015

BANDO AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO

E' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO ADIACENTE ALL’EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA MUNICIPIO DI CERASO CAPOLUOGO

PER SCARICARE IL BANDO DIGITARE QUI

In primo piano01/06/2015

VERSAMENTI DEI RESIDENTI ALL'ESTERO A FAVORE DEL COMUNE

I cittadini residenti all’estero che debbano eseguire versamenti a favore del Comune di Ceraso per tributi, imposte, tasse o altro, possono procedere secondo le seguenti modalità:

• bonifico sul conto corrente bancario della Tesoreria Comunale acceso presso la Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani (codice BIC: ICRAITRRTM0), utilizzando il codice IBAN IT50 Y070 6676 5300 0000 0408 017;
  • inviare copia dei versamenti al Comune per i successivi controlli all'indirizzo PEC: segreteria.ceraso@asmepec.it.