In primo piano16/12/2016

servizio di raccolta degli indumenti usati

raccolta indumenti usatiAVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RIVOLTO AGLI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO, A TITOLO GRATUITO, DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECUPERO DI INDUMENTI USATI (CODICE CER 200110), NEL TERRITORIO COMUNALE DI CERASO.

Per scaricare il bando clicca qui

In primo piano15/12/2016

LE CASETTE DEI LIBRI 17/12/2016 ORE 11 A CERASO

LE CASETTE DEI LIBRI A CERASO

Scarica QUI   la locandina della Conferenza Stampa.

In primo piano11/12/2016

AVVISO SELEZIONE SOGGETTI PER SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'

La Regione Campania ha emanato un “Avviso per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità” approvato con D.D. n. 557 del 2/12/2016 della Uod “Interventi a sostegno al mercato del lavoro - Prevenzione e gestione crisi aziendali” (BURC n. 81 del 2/12/2016).

Il Comune di Ceraso intende presentare la propria candidatura al suddetto avviso con un progetto di servizi di pubblica utilità, consistente nell’apertura di cantieri di giardinaggio, pulizia e manutenzione strade, piazze e parchi pubblici, della durata di mesi sei, per un impegno di massimo 20 ore settimanali per ciascun soggetto partecipante, pari a circa 80 ore mensili, a fronte della corresponsione di una indennità mensile di € 580,14 esentasse, previo accertamento della partecipazione effettiva al progetto ed in proporzione all’impegno orario previsto.
Se interessato continua a leggere cliccando qui