Bando per manifestazione di interesse alla assegnazione di n. 4 suoli cimiteriali per cappelle gentilizie nell'area di secondo ampliamento (Campo S)

11/04/2023

Si rende noto che il Comune di Ceraso intende assegnare in concessione n. 4 (quattro) suoli cimiteriali dei n. 6 (sei) disponibili per la realizzazione di cappelle gentilizie.

I suoli sono ubicati nella zona di secondo ampliamento cimiteriale distinta come campo S.

La dimensione dei suoli è di mq. 3,15 x 3,5 (mq. 11,025).

Il prezzo di concessione è stato stabilito dalla Giunta Comunale nell’importo di € 600,00 (euro seicento) al metro quadrato.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Segreteria, sig.ra Angela Rodio (tel. 097461078, interno 5).

Qualora dovessero pervenire manifestazioni di interesse in numero superiore ai suoli disponibili, l’assegnazione sarà effettuata seguendo l’ordine cronologico di presentazione della manifestazione di interesse.

Allegato: Planimetria suoli disponibili campo S