Messaggio di Benvenuto al nuovo Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania Mons. Vincenzo Calvosa

06/04/2023

Il Comune e le Comunità di Ceraso e delle sue frazioni, San Biase, Massascusa, San Sumino, Santa Barbara, Petrosa e Metoio, danno il benvenuto al nuovo Vescovo, Mons. Vincenzo Calvosa.

L'arrivo di un nuovo Vescovo è sempre un evento importante per l'intera Diocesi, ma anche per la nostra Comunità e, per questo, Gli tributiamo il nostro più caloroso saluto di benvenuto.

Siamo certi che, ancora una volta, la Chiesa abbia saputo fare una scelta saggia, inviando la sua Persona in questa Comunità per mostrarsi a noi come guida sicura, il Buon Pastore che ci aiuterà a riscoprire la forza della Pace, la luce della Speranza, la necessità della Giustizia e la gioia della Solidarietà.

Il Sindaco Aniello Crocamo e l’Amministrazione Comunale