In primo piano23/10/2018

vendita automezzo

Asta pubblica per la vendita dell'automezzo marca: PIAGGIO modello: PORTER targa: AL199JJ

Per visualizzare l'avviso CLICCA QUI

In primo piano16/10/2018

alienazione di terreno di proprietà comunale

Bando di gara per la vendita di un terreno di proprietà comunale in via Serre di Ceraso capoluogo.

Per scaricare il bando di gara e gli allegati CLICCA QUI

In primo piano08/08/2018

Pubblicazione bando Trasporto scolastico

In seguito allo dichiarazione di gara deserta (clicca qui per visualizzare l'avviso) è stato ripubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. Per scaricare il Bando e la documentazione di gara clicca qui

In primo piano13/07/2018

bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica

pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica. Per scaricare il bando e gli allegati

.

In primo piano19/06/2018

bando di gara per trasporto scolastico

pubblicato il bando in oggetto. Per scaricare bando, disciplinare, capitolato, schema di contratto e modelli per partecipare alla gara si fornisce il seguente link:

In primo piano04/06/2018

Avvio Riscossione Tassa Rifiuti 2018

A breve saranno consegnati gli avvisi bonari per il versamento della Tassa Rifiuti (Tari) anno 2018 secondo le tariffe e le scadenze di versamento approvate con delibera del Consiglio Comunale n. 002 del 29/03/2018 (per consultare tale delibera digitare qui).

Quest'anno la Tassa Rifiuti si può versare in 4 (quattro) rate scadenti al 30/06/2018 - 30/07/2018 - 30/09/2018 - 30/11/2018.

Nella busta che sarà consegnata al suo domicilio il contribuente troverà:

- una lettera informativa con il dettaglio delle utenze imponibili, le tariffe applicate ed il calcolo del dovuto per il tributo, l'addizionale provinciale, le spese

- n. 5 modelli F24 precompilati con indicazione delle diverse scadenze (uno di questi contiene l'importo complessivo dovuto per chi volesse pagare l'intero tributo in unica sola volta entro la seconda rata del 30/07/2018. In tal caso si raccomanda di cestinare gli altri modelli dei versamenti rateali per evitare ipotesi di doppio versamento).

Il modello F24 è pagabile, senza spese, in tutti gli sportelli postali o bancari.

L'ufficio tributi sarà come di consueto a disposizione negli orari di apertura al pubblico per fornire tutti i chiarimenti e l'assistenza necessaria per evitare errori e disagi a chi ne avesse bisogno.

In primo piano04/06/2018

Selezione Revisore Indipendente SPRAR - AVVISI

News del 28/06/2018: E' stato pubblicato all'Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente del presente sito l'avviso relativo all'esito del sorteggio pubblico della selezione per l'individuazione del Revisore Indipendente che dovrà occuparsi della attività di revisione e certificazione delle spese sostenute per l'attuazione del progetto SPRAR del Comune di Ceraso. Per consultare l'avviso collegarsi al seguente link: esito sorteggio pubblico

04/06/2018: E' stato pubblicato all'Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente del presente sito l'avviso pubblico di selezione per titoli e sorteggio pubblico del Revisore Indipendente che dovrà occuparsi della attività di revisione e certificazione delle spese sostenute per l'attuazione del progetto SPRAR del Comune di Ceraso.

La scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata al 25/06/2018.

La seduta pubblica per lo svolgimento del sorteggio tra i candidati ammessi si terrà il 28/06/2018.

Per saperne di più collegarsi al seguente link: avviso di selezione revisore indipendente Sprar Ceraso

In primo piano31/05/2018

Riscossione Imu e Tasi 2018

Considerato che il 16 dicembre cade di domenica, si rende noto che, per quest'anno, il termine per il pagamento in autoliquidazione del saldo dell'Imposta Municipale Propria (I.MU.) e della Tassa sui Servizi Indivisibili (TA.S.I.) per l'anno 2018 scade il primo giorno lavorativo successivo e, cioè, il 17 dicembre 2018.
Per consultare l'avviso e le deliberazioni di C.C. n. 003 (I.MU.) e n. 004 (TA.S.I.) del 29/03/2018, che hanno confermato, per il corrente anno 2018, la misura delle aliquote e delle detrazioni già vigenti per i tributi citati negli anni precedenti, digitare sui link sotto riportati: