Calendario apertura uffici postali per riscossione pensioni

La categoria

24/04/2020

Poste Italiane rende noto che le pensioni del mese di maggio verranno accreditate il 28 aprile per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Pertanto, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da qualsiasi ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

 
Coloro che invece riscuotono la pensione in contanti presso l’Ufficio Postale di Ceraso, dovranno rispettare la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario seguente, tenendo conto che l'ufficio è aperto a giorni alterni e per tale attività sarà a disposizione degli interessati nei giorni 28 aprile, 30 aprile, 2 maggio.

 

I titolari di pensione con iniziale del cognome dalla A alla D potranno ritirare la pensione la mattina di martedì 28 aprile, dalle ore 8:20 alle ore 13:35.
I titolari di pensione con iniziale del cognome dalla E alla O potranno ritirare la pensione la mattina di giovedì 30 aprile, dalle ore 8:30 alle ore 13:35.
I titolari di pensione con iniziale deI cognome dalla P alla Z potranno ritirare la pensione la mattina di sabato 1 maggio, dalle ore 8:30 alle ore 12:35.
 

Coloro che invece riscuotono la pensione in contanti presso l’Ufficio Postale di Santa Barbara, potranno effettuare l'operazione solo il giorno di mercoledì 29 aprile, dalle ore 8:20 alle ore 13:35

 
Si raccomanda di entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto