In primo piano08/03/2012

FESTIVAL DELLA NATURA

E' scaricabile il materiale promozionale del Festival della Natura, con il depliant ed il programma dettagliato degli eventi previsti nei diversi comuni aderenti all'iniziativa.logo

Clicca qui per visualizzare il depliant del Festival

Clicca qui per visualizzare il Programma dettagliato degli eventi del Festival

In primo piano28/02/2012

Commissione Provinciale assegnazione alloggi di ERP

Pubblicata in data 24 febbraio 2012 all'Albo Pretorio on line del Comune di Castelnuovo Cilento la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso del 30/03/2011 per l'assegnazione di alloggi E.R.P. nel Comune di Castelnuovo Cilento. Entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di Castenuovo Cilento può essere presentata , a mezzo di raccomandata A/R, opposizione in carta semplice alla 1° Commissione Assegnazione Alloggi, con sede in Salerno - Via Alì, n. 3.

All'Albo Pretorio on-line del Comune di Ceraso è pubblicata la graduatoria dei concorrenti del Comune di Ceraso.

In primo piano30/01/2012

BANDO FONDAZIONE ALARIO PER CORSI AVANZATI DI LINGUA INGLESE

Riparte il progetto "English key - Parla l'Inglese e parlerai con tutto il mondo - II edizione", della Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, con la partnership del Comune di Ceraso, che finanzia due borse di studio per la formazione in lingua inglese dei propri residenti.

Approfondisci la notizia cliccando sul titolo della notizia in primo piano.

In primo piano25/01/2012

presentazione del PSL Cilento regeneratio

presentazione del PSL Cilento Regeneratio

invito

In primo piano05/01/2012

elenchi particelle oggetto di variazioni colturali

Pubblicate all'Albo pretorio del Comune, sezioni manifesti e avvisi vari, gli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286 e successive modificazioni.

In primo piano27/12/2011

presentazione ufficiale del Gal

Il 27-01-2012 ore 18:30 ci sarà presso l'aula consiliare del Comune di Ceraso la presentazione ufficiale del Gal. Opuscolo informativo. Depliant.

In primo piano20/12/2011

catasto delle aree percorse dal fuoco

Adozione del catasto delle aree percorse dal fuoco - aggiornamento anno 2011: pubblicato all'Albo pretorio del Comune, sezione "Avvisi vari e manifesti"

In primo piano15/12/2011

15/12/2011 - C/C POSTALE CORRETTO PER IL VERSAMENTO ICI ANNO

E' IN CORSO LA NOTIFICA DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI ANNO 2006. AL RIGUARDO, E' STATO VERIFICATO CHE SU MOLTI AVVISI RECAPITATI AI CONTRIBUENTI E' STATO INDICATO UN NUMERO ERRATO DEL CONTO CORRENTE POSTALE DA UTILIZZARE PER IL VERSAMENTO. SI COMUNICA IN PROPOSITO CHE   PER EFFETTUARE CORRETTAMENTE IL VERSAMENTO RELATIVO ALL'ACCERTAMENTO ICI ANNO 2006 DEVE ESSERE UTILIZZATO IL CONTO CORRENTE POSTALE N. 15081847 INTESTATO A COMUNE DI CERASO - SERVIZIO TESORERIA IN LUOGO DEL C/C N.  15081841 CHE E' STATO INDICATO NEGLI AVVISI PER MERO ERRORE MATERIALE.

In primo piano12/12/2011

aggiornamento elenchi aperti

Aggiornamento degli elenchi aperti per affidamento lavori con precedura negoziata e per incarichi professionali

In primo piano22/11/2011

27/11/2011 - INCONTRO DI PRATICA AGRICOLA

Si rende noto che il Comune di Ceraso e la Pro Loco di Ceraso organizzano un incontro di pratica agricola presso la sede della Pro Loco in Piazza San Silvestro a Ceraso che si terrà domenica 27 novembre 2011 con inizio alle ore 18:00. Relazionerà il Dott. Agr. Pietro De Luca. Saranno effettuate analisi gratuite di acidità sui campioni di olio presentati dai partecipanti.

Clicca qui per scaricare il file della locandina.