In primo piano27/12/2011

presentazione ufficiale del Gal

Il 27-01-2012 ore 18:30 ci sarà presso l'aula consiliare del Comune di Ceraso la presentazione ufficiale del Gal. Opuscolo informativo. Depliant.

In primo piano20/12/2011

catasto delle aree percorse dal fuoco

Adozione del catasto delle aree percorse dal fuoco - aggiornamento anno 2011: pubblicato all'Albo pretorio del Comune, sezione "Avvisi vari e manifesti"

In primo piano15/12/2011

15/12/2011 - C/C POSTALE CORRETTO PER IL VERSAMENTO ICI ANNO

E' IN CORSO LA NOTIFICA DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI ANNO 2006. AL RIGUARDO, E' STATO VERIFICATO CHE SU MOLTI AVVISI RECAPITATI AI CONTRIBUENTI E' STATO INDICATO UN NUMERO ERRATO DEL CONTO CORRENTE POSTALE DA UTILIZZARE PER IL VERSAMENTO. SI COMUNICA IN PROPOSITO CHE   PER EFFETTUARE CORRETTAMENTE IL VERSAMENTO RELATIVO ALL'ACCERTAMENTO ICI ANNO 2006 DEVE ESSERE UTILIZZATO IL CONTO CORRENTE POSTALE N. 15081847 INTESTATO A COMUNE DI CERASO - SERVIZIO TESORERIA IN LUOGO DEL C/C N.  15081841 CHE E' STATO INDICATO NEGLI AVVISI PER MERO ERRORE MATERIALE.

In primo piano12/12/2011

aggiornamento elenchi aperti

Aggiornamento degli elenchi aperti per affidamento lavori con precedura negoziata e per incarichi professionali

In primo piano22/11/2011

27/11/2011 - INCONTRO DI PRATICA AGRICOLA

Si rende noto che il Comune di Ceraso e la Pro Loco di Ceraso organizzano un incontro di pratica agricola presso la sede della Pro Loco in Piazza San Silvestro a Ceraso che si terrà domenica 27 novembre 2011 con inizio alle ore 18:00. Relazionerà il Dott. Agr. Pietro De Luca. Saranno effettuate analisi gratuite di acidità sui campioni di olio presentati dai partecipanti.

Clicca qui per scaricare il file della locandina.

In primo piano18/10/2011

affidamento gestione impianto sportivo di Via Municipio

E' indetto un bando di concorso per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo adiacente all'edificio scolastico di Via Municipio di Ceraso capoluogo. Per scaricare il bando clicca qui; per scaricare la domanda in formato pdf clicca qui, in formato word clicca qui; per scaricare lo schema di convenzione clicca qui.

In primo piano12/10/2011

04/10/2011 - COMUNICATO STAMPA FONDAZIONE ALARIO

“English Key - Parla l’inglese e parlerai con tutto il mondo - II edizione”: Corso di formazione elementare di lingua inglese

In primo piano11/10/2011

Tavole PRG

Sono scaricabili dal link "strumenti urbanistici" le tavole di zonizzazione del vigente PRG

In primo piano29/09/2011

Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni

E' indetto un bando di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2011, in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.

Per scaricare il bando clicca qui. Per scaricare il modello di domanda in formato word clicca qui, in formato pdf clicca qui.

In primo piano22/09/2011

22/09/2011 - MANIFESTAZIONE "PULIAMO IL MONDO 2011" A CERASO

ANCHE QUEST'ANNO LEGAMBIENTE ORGANIZZA IN TUTTA ITALIA LA MANIFESTAZIONE PULIAMO IL MONDO PER SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA SULLA SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO AMBIENTALE DEI COMUNI. IL COMUNE DI CERASO HA ADERITO ALL'INIZIATIVA IN COLLABORAZIONE CON L'ENTE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO.

L'EVENTO SI SVOLGERA' A CERASO CAPOLUOGO IL GIORNO 24 SETTEMBRE 2011 CON INIZIO ALLE ORE 9:00 LUNGO IL FIUME PALISTRO E VEDRA' IMPEGNATI GLI ALUNNI DELLA V ELEMENTARE E GLI STUDENTI DELLA PRIMA MEDIA IN OPERAZIONI DI PULIZIA DELLE SPONDE DEL CORSO D'ACQUA CHE ATTRAVERSA IL COMUNE UTILIZZANDO GLI SPECIALI KIT FORNITI DALL'ASSOCIAZIONE LEGAMBIENTE. IL SINDACO INVITA TUTTA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL'EVENTO PER DARE UN SEGNALE DI SENSIBILITA' VERSO IL PROBLEMA DELLA TUTELA DEI VALORI AMBIENTALI ED UN CONTRIBUTO ATTIVO E VOLONTARISTICO ALLA SUA SOLUZIONE.