In primo piano18/01/2011

18/01/2011 - GAL CILENTO REGENERATIO - ADESIONE

Il Comune di Ceraso ha definitivamente formalizzato l'adesione al Gruppo di Azione Locale (GAL) CILENTO REGENERATIO, attraverso la dichiarazione di sottoscrizione delle quote associative, già precedentemente versate in esecuzione di apposita deliberazione consiliare, da parte del Sindaco avv. Gennaro Maione.

Per saperne di più leggi la notizia o vai al sito del GAL.

In primo piano01/01/2011

01/01/2011 - NUOVO ALBO PRETORIO ON-LINE DI CERASO

VISITA IL NUOVO ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE DI CERASO AL LINK http://alboceraso.asmenet.it/

In primo piano20/12/2010

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO TESORERIA

PUBBLICATO NELLA SEZIONE BANDI E GARE DEL SITO ED ALL'ALBO PRETORIO IL BANDO DI PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2011 AL 31/12/2015. (CODICE CIG: 0661795282)

PER ANDARE ALLA SEZIONE BANDI E GARE DEL SITO E VISUALIZZARE IL BANDO CLICCA QUI.

In primo piano06/12/2010

Chiusura Uffici Comunali lunedì 6 dicembre 2010

Oggi lunedì 6 dicembre 2010, gli uffici comunali resteranno chiusi per l'intera giornata, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Nicola, Santo Patrono di Ceraso.

In primo piano04/11/2010

NEWS SU NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE -

SI DA' CONFERMA AI CANDIDATI ALLA NOMINA QUALE COMPONENTE DELL'O.I.V. ASSOCIATO TRA I COMUNI DI CERASO (CAPOFILA) E NOVI VELIA CHE LA DATA DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO, GIA' INDICATA NELL'AVVISO PUBBLICO PER IL GIORNO 11/11/2010, CAUSA SOPRAVVENUTI MOTIVI ORGANIZZATIVI, E' STATA SPOSTATA E, COME GIA' COMUNICATO TELEFONICAMENTE A TUTTI GLI INTERESSATI, E' STATA FISSATA PER IL GIORNO DI GIOVEDI' 18 NOVEMBRE 2010.

PERTANTO, IL COLLOQUIO INDIVIDUALE DEI CANDIDATI CON I SINDACI DI CERASO E NOVI VELIA SI TERRA' IL 18/11/2010 - CON INIZIO DALLE ORE 15:00 - PRESSO LA CASA COMUNALE DI CERASO SITA IN PIAZZA MUNICIPIO A CERASO.

IL PRESENTE AVVISO TIENE LUOGO DI OGNI ALTRA FORMA DI COMUNICAZIONE INDIVIDUALE AI CANDIDATI.

CERASO, 4 NOVEMBRE 2011

F.TO IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, DOTT. CLAUDIO FIERRO

In primo piano27/09/2010

NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

PUBBLICATO SU QUESTO SITO NELLA SEZIONE BANDI E AVVISI DELL'ALBO PRETORIO ON LINE L'AVVISO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI  DEL NUOVO ORGANISMO INDIPENDENTE  DI VALUTAZIONE (IN SIGLA OIV). PER LEGGERE IL TESTO DELLA NOTIZIA CLICCARE SUL TITOLO.

In primo piano08/09/2010

RICORDO DI ANGELO VASSALLO

L’Amministrazione Comunale di Ceraso commemora il Sindaco Angelo Vassallo, capace ed onesto amministratore, politico attento alla protezione della natura, vigile rigoroso a tutela della conservazione del proprio territorio da contaminazioni, rappresentante delle istituzioni nella lotta per l’affermazione del principio di legalità.

In primo piano18/07/2010

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI.

PER VISUALIZZARE IL QUESTIONARIO CLICCA QUI.

In primo piano28/06/2010

ANGELI NEL CIELO DEL CILENTO - FESTIVAL LETTERARIO A CERASO

PUBBLICATO IL PROGRAMMA DELLA IV EDIZIONE DEL FESTIVAL LETTERARIO INTITOLATO "ANGELI NEL CIELO DEL CILENTO CHE SI TERRA' NEL COMUNE DI CERASO DAL 10 AL 17 LUGLIO 2010

PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CLICCA QUI