In primo piano03/05/2012

RACCOLTA DIFFERENZIATA - NEWS

Il Comitato di coordinamento ANCI – CONAI, con comunicato dello scorso marzo 2012, ha disposto che i bicchieri ed i piatti di plastica, conferiti sino ad oggi nei rifiuti indifferenziati, dal corrente mese di maggio 2012, dovranno essere conferiti nella raccolta differenziata degli imballaggi in plastica che, a Ceraso e frazioni, vengono raccolti nella giornata di giovedì.

Si chiarisce, che la novità interessa solo i piatti ed i bicchieri, materiale considerato imballaggio anche dalla Direttiva 200412/CE, e non le posate che continueranno ad essere conferite nei rifiuti indifferenziati, che vengono raccolti nella giornata di sabato.

Inoltre, si raccomanda di conferire i piatti ed i bicchieri puliti da eventuali sostanze organiche che potrebbero compromettere la qualità della raccolta differenziata.

Ceraso, 3 maggio 2012

avv. Gennaro Maione

In primo piano14/03/2012

promozione, incremento e la qualificazione Ippicoltura

DGR n. 1680/2009 "Linee guida per la promozione, l'incremento e la qualificazione dell'Ippicoltura in Campania nel triennio 2010-2012". DRD n. 219/2011 "programma delle iniziative Area tematica A - Settore T.A.P.A. CeP.I.C.A. Salerno. Per saperne di più clicca qui.

In primo piano08/03/2012

PIANO DI ZONA SERVIZI SOCIALI S7 - AVVISO PUBBLICO

IL PIANO DI ZONA SERVIZI SOCIALI S7 HA INDETTO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO "SERVIZI TEMPORANEI E TERRITORIALI (ATTIVITA' RICREATIVE, SOCIALI E CULTURALI)".

GLI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI POSSONO PRESENTARE LE ISTANZE CON IL PROGETTO AL COMUNE DI CERASO ENTRO E NON OLTRE IL 3 APRILE 2012.

L'AVVISO E LA SCHEDA PROGETTUALE POSSONO  ESSERE SCARICATI DAL SITO UFFICIALE DEL PIANO DI ZONA AL SEGUENTE LINK:

In primo piano08/03/2012

FESTIVAL DELLA NATURA

E' scaricabile il materiale promozionale del Festival della Natura, con il depliant ed il programma dettagliato degli eventi previsti nei diversi comuni aderenti all'iniziativa.logo

Clicca qui per visualizzare il depliant del Festival

Clicca qui per visualizzare il Programma dettagliato degli eventi del Festival

In primo piano28/02/2012

Commissione Provinciale assegnazione alloggi di ERP

Pubblicata in data 24 febbraio 2012 all'Albo Pretorio on line del Comune di Castelnuovo Cilento la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso del 30/03/2011 per l'assegnazione di alloggi E.R.P. nel Comune di Castelnuovo Cilento. Entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di Castenuovo Cilento può essere presentata , a mezzo di raccomandata A/R, opposizione in carta semplice alla 1° Commissione Assegnazione Alloggi, con sede in Salerno - Via Alì, n. 3.

All'Albo Pretorio on-line del Comune di Ceraso è pubblicata la graduatoria dei concorrenti del Comune di Ceraso.

In primo piano30/01/2012

BANDO FONDAZIONE ALARIO PER CORSI AVANZATI DI LINGUA INGLESE

Riparte il progetto "English key - Parla l'Inglese e parlerai con tutto il mondo - II edizione", della Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, con la partnership del Comune di Ceraso, che finanzia due borse di studio per la formazione in lingua inglese dei propri residenti.

Approfondisci la notizia cliccando sul titolo della notizia in primo piano.

In primo piano25/01/2012

presentazione del PSL Cilento regeneratio

presentazione del PSL Cilento Regeneratio

invito

In primo piano05/01/2012

elenchi particelle oggetto di variazioni colturali

Pubblicate all'Albo pretorio del Comune, sezioni manifesti e avvisi vari, gli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286 e successive modificazioni.

In primo piano27/12/2011

presentazione ufficiale del Gal

Il 27-01-2012 ore 18:30 ci sarà presso l'aula consiliare del Comune di Ceraso la presentazione ufficiale del Gal. Opuscolo informativo. Depliant.

In primo piano20/12/2011

catasto delle aree percorse dal fuoco

Adozione del catasto delle aree percorse dal fuoco - aggiornamento anno 2011: pubblicato all'Albo pretorio del Comune, sezione "Avvisi vari e manifesti"