In primo piano03/03/2014

8 marzo 2014 - #Fundraising e #Crowdfunding

Si terrà sabato 8 Marzo 2014, a Vallo della Lucania, nella Sala Consiliare del Comune, l’evento dal titolo "#Socialfund: raccolta fondi per buone cause e progetti condivisi - #Fundraising e #Crowdfunding".

L’evento è promosso da Sistema Cilentosocietà consortile mista, nata in virtù del patto territoriale Cilento con lo scopo di promuovere il territorio e favorirne lo sviluppo, in collaborazione con R&R Consulting Snc prima società cilentana di consulenza per lo sviluppo di piani di fundraising, eventi e comunicazione e DeRevnota piattaforma nata per creare innovazione attraverso il crowdfunding, la raccolta firme e la democrazia partecipativa.

Clicca qui per scaricare la locandina ed il programma dell'evento

In primo piano17/02/2014

ELEZIONI EUROPEE 2014 - OPZIONE DIRITTO DI VOTO IN ITALIA

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE PREFETTIZIA E L'AVVISO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA. -

COLLEGATI ALL'ALBO PRETORIO ON LINE PER LEGGERE LA CIRCOLARE E L'AVVISO

In primo piano17/02/2014

ELEZIONI EUROPEE 2014 - CIRCOLARI E NOTIZIE UTILI

COLLEGAMENTO AL SITO DELLA PREFETTURA DI SALERNO PER LA LETTURA DI CIRCOLARI E NOTIZIE UTILI IN MATERIA DI PROCEDIMENTO ELETTORALE.

DIGITARE QUI

In primo piano07/02/2014

Programma triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche

E' stato adottato e pubblicato, per 60 giorni, all'Albo pretorio del Comune di Ceraso l'elenco annuale 2014 e il programma triennale 2014-2016 delle opere pubbliche del Comune di Ceraso. Per prenderne visione: http://alboceraso.asmenet.it/allegati.php?id_doc=6200236&sez=2&data1=06/02/2014&data2=07/04/2014.

In primo piano26/01/2014

Adempimenti AVCP

AVCP - Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012

In primo piano31/12/2013

aggiornamento dati censuari

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2013. Per leggere l'avviso clicca qui

In primo piano19/12/2013

19/12/2013 - SCAMBIO DI AUGURI NELLA SALA COMUNALE

COME TRADIZIONE SI E' TENUTA NELLA SALA CONSILIARE DI CERASO LA CERIMONIA DI SCAMBIO DEGLI AUGURI DI NATALE TRA IL SINDACO, GLI AMMINISTRATORI ED IL PERSONALE DEL COMUNE.

ANCHE QUEST'ANNO IN SALA ERANO RIUNITI QUASI TUTTI I DIPENDENTI, QUANDO IL SINDACO HA PRONUNCIATO IL SUO APPLAUDITO DISCORSO AUGURALE, CUI HA FATTO SEGUITO UN BREVE SALUTO DEL SEGRETARIO COMUNALE.

ABBASTANZA NUMEROSI ERANO ANCHE I GRADITI OSPITI CHE HANNO VOLUTO PRENDERE PARTE ALL'INCONTRO, AL TERMINE DEL QUALE TUTTI HANNO BRINDATO ALLA GIOIA DEL NATALE ED ALLA SPERANZA DI UN NUOVO ANNO, PIU' SERENO E FORIERO DI SODDISFAZIONI PERSONALI, FAMILIARI E PROFESSIONALI .

In primo piano13/12/2013

Presepe vivente