BANDI GAL CILENTO REGENERATIO

La categoria

02/08/2013

Giovedì 01 agosto 2013, il GAL Cilento Regeneratio s.r.l., a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.07.2013, ha riaperto i Bandi da PSR, destinando oltre  2,7 mln di euro al  territorio compreso nel proprio ambito operativo, ovvero nel territorio di 38 Comuni cilentani.

 

Le opportunità riguardano la possibilità di realizzare interventi di tipo turistico – ricettivo, di valorizzazione enogastronomica e del patrimonio edilizio rurale, di tutela dell’ambiente e del paesaggio.

 

I progetti dovranno pervenire entro il giorno 09.09.2013 alle 12.00, presso la sede legale del GAL Cilento Regeneratio all’indirizzo Corso Umberto I, Fraz. Capizzo, Magliano Vetere, 84040 (SA).

 

È possibile effettuare il download dei bandi attraverso il sito internet istituzionale www.cilentoregeneratio.com, alla sezione “Bandi”.

 

L’iniziativa nasce dalla volontà di attuare il Piano di Sviluppo Locale che riserva attenzione preminente alla rinascita dell’economia cilentana.

I bandi riguardano 8 misure, 4 sono destinate ai beneficiari privati  e 4 ai beneficiari pubblici.

 

Ai beneficiari privati sono destinate la Misura 124Miglioramento dell’offerta produttiva nel settore eno-agroalimentare e cooperazione finalizzata all’innovazione nella produzione di energia da fonti rinnovabili”; la Misura 311 Diversificazione in attività non agricole”; la Misura 312Sviluppo di nuove imprese nel settore del turismo sostenibile e nei settori correlati" destinate ai beneficiari privati e  la Misura 216 "Salvaguardia dell’ambiente, della biodiversità e del paesaggio rurale".

 

Ai beneficiari pubblici sono invece destinate : la Misura 313Creazione e promozione di percorsi turistici integrati”; la  Misura 321 “Creazione e promozione di percorsi turistici integrati"; la Misura 227 “Valorizzazione e fruibilità di boschi e foreste” e la Misura 323 Riqualificazione del patrimonio rurale e ambientale”.

 

E’ possibile inviare richieste informative all’indirizzo bandi@cilentoregeneratio.com

indietro

Titolo

torna all'inizio del contenuto