In primo piano03/12/2014

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 079 DEL 28/11/2014 E' STATO INDETTO E SUCCESSIVAMENTE PUBBLICATO NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE / BANDI DI GARA E CONTRATTI IL BANDO CON ALLEGATO IL DISCIPLINARE ED IL CAPITOLATO SPECIALE PER LA GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DI CERASO. LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE CORREDATE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, DELL'OFFERTA TECNICA E DELL'OFFERTA ECONOMICA DEVONO PERVENIRE AL PROTOCOLLO GENERALE DELL'ENTE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 22/12/2014 ALLE ORE 11:00. I PLICHI PERVENUTI SARANNO APERTI IN SEDUTA PUBBLICA LO STESSO GIORNO ALLE ORE 11:30 NELL'UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE.

Per scaricare la documentazione ufficiale di gara cliccare qui.

In primo piano20/11/2014

ASSEGNI DI CURA A PERSONE CON DISABILITA' GRAVISSIME

SI PUBBLICA L' AVVISO PUBBLICO DEL PIANO SOCIALE DI ZONA S8 PER L'’EROGAZIONE DI ASSEGNI DI CURA IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’' GRAVISSIME.

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE ALL'UFFICIO DEL PIANO DI ZONA S8 A VALLO DELLA LUCANIA ENTRO LA SCADENZA DEL 1° DICEMBRE 2014 ORE 12:00.

In primo piano10/11/2014

DA OGGI DROGA E BULLISMO SI COMBATTONO ANCHE CON UN SMS.

SI PUBBLICIZZA LA CAMPAGNA DELLA PREFETTURA DI SALERNO CONTRO IL BULLISMO E LA DROGA.

PER LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA CLICCA QUI.

In primo piano13/10/2014

Servizi cimiteriali

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di gestione dei servizi cimiteriali, periodo 2014 – 2016. per scaricare l'avviso e la domanda via all'Albo pretorio, sezione avvisi e manifesti vari.

In primo piano30/09/2014

INDIZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

E' PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE. E' possibile scaricare il bando dall'albo pretorio on line, sezione AVVISI

In primo piano02/09/2014

ALIQUOTE, DETRAZIONI E RIDUZIONI TA.S.I. 2014

SI PUBBLICA LA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 9 DEL 29/05/2014 CON CUI SONO STATE APPROVATE LE ALIQUOTE DELLA TASSA SUI SERVIZI  INDIVISIBILI (TA.S.I.) PER L'ANNO 2014.

LE ALIQUOTE DECISE DAL CONSIGLIO PER L'ANNO 2014 SONO LE SEGUENTI:

2,1 PER MILLE PER LE ABITAZIONI PRINCIPALI E ASSIMILATE

1,5 PER MILLE PER LE ALTRE UNITA' IMMOBILIARI

1,0 PER MILLE PER I FABBRICATI RURALI STRUMENTALI

1.5 PER MILLE PER LE AREE EDIFICABILI

I TERRENI AGRICOLI SONO ESENTATI DAL PAGAMENTO DELLA TA.S.I.

PER SCARICARE LA DELIBERAZIONE INTEGRALE DALL'ALBO PRETORIO DIGITARE QUI.

In primo piano14/08/2014

CHIUSURA UFFICI

OGGI 14 AGOSTO 2014 VIGILIA DI FERRAGOSTO GLI UFFICI COMUNALI OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO: 8,00 - 12,30 .BUON FERRAGOSTO A TUTTI!

In primo piano04/08/2014

contributi spese trasporto diversamente abili

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line l’avviso pubblico, e relativi allegati, finalizzato alla erogazione di contributi economici per il trasporto scolastico degli studenti diversamente abili che frequentano gli Istituti Superiori di secondo grado della Provincia di Salerno nell’anno scolastico 2014/2015.

Per saperne di più vai alla pagina dell'Albo Pretorio:

In primo piano25/07/2014

affidamento in gestione dell'impianto sportivo alla frazione

Pubblicato all'Albo pretorio del Comune, sezione avvisi, l'avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse alla gestione dell'impianto sportivo polifunzionale alla frazione S. Barbara.