In primo piano15/01/2017

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE 16 GENNAIO 2017

scuole chiuseIL SINDACO HA DISPOSTO NUOVAMENTE LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI CERASO PER IL GIORNO 16/01/2017 PER IL RIPETERSI DEL BRUSCO PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE PREVISTO E IN ATTO. E' STATO DISPOSTO ANCHE OBBLIGO DI MONTAGGIO DI CATENE O PNEUMATICI INVERNALI SUI VEICOLI CHE TRANSITANO SULLA VIABILITA' COMUNALE.

PER CONSULTARE L'ORDINANZA DIGITARE QUI.

In primo piano12/01/2017

bando di gara lavori di riqualificazione ed adeguamento funz

Pubblicato all'albo pretorio del Comune di Ceraso il bando di gara per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento funzionale dell’impianto sportivo sito in Ceraso alla frazione Metoio.

Per scaricare il progetto esecutivo clicca sul seguente link: https://www.dropbox.com/s/qb7ahlasvw3pnuw/esecutivo.rar?dl=0

Per scaricare il bando di gara, il disciplinare e la documentazione di gara clicca sul seguente link: https://www.dropbox.com/s/luzkj6xtpf859xj/documentazione%20di%20gara.zip?dl=0

In primo piano12/01/2017

CITTADINANZA ONORARIA: APPROVATO IL REGOLAMENTO

cittadinanza onorariaIl Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento per il conferimento della Cittadinanza Onoraria a persone che si sono particolarmente distinte nel campo culturale, sportivo, scientifico, sportivo, economico, sociale ed umanitario.

Per consultare il Regolamento digitare qui.

In primo piano07/01/2017

Obbligo pneumatici invernali o catene a bordo su strade prov

pneumatici da neve o catene a bordoCon Ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2017 il DIrigente del Settore Viabilità della Provincia di Salerno ha stabilito che, fino al 15 aprile 2017, i veicoli a motore che transitano sulla rete viaria di competenza dell'Amministrazione Provinciale devono essere muniti di pneumatici invernali o avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

Per visualizzare l'ordinanza digitare qui