In primo piano09/11/2016

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale 2014-2020

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale 2014-2020 Misura M07 - Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali.

Sottomisura 7.6 "Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonchè sensibilizzazione ambientale"

AVVISO PUBBLICO per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte dei privati.

Per accedere all'avviso e scaricare lo schema di domanda clicca qui: http://alboceraso.asmenet.it/allegati.php?id_doc=9091156&sez=2&data1=09/11/2016&data2=29/11/2016

In primo piano06/10/2016

GIORNATA DI STUDIO A CERASO CON ANUSCA

logo anuscaANUSCA organizza, in collaborazione con il Comune di Ceraso ed il Comitato Provinciale di Salerno, una Giornata di Studio gratuita su tematiche di attualità in materia di responsabilità dei Sindaci nei servizi di competenza statale.

Il convegno si terrà, nella Sala Consiliare di Ceraso, lunedì 10 ottobre 2016 con inizio alle ore 15:30.

Tutti gli interessati e gli addetti ai  lavori sono invitati a partecipare.

Per visualizzare il programma collegarsi al sito Anusca, digitando il seguente link.

In primo piano28/09/2016

Affidamento dei servizi cimiteriali

.

In primo piano29/08/2016

ORARIO APERTURA UFFICIO TECNICO COMUNALE 29/08-02/09

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE, PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI, NELLA SETTIMANA DAL 29 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2016, L'UFFICIO TECNICO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA:

- LUNEDI' 29/8: CHIUSO

- MARTEDI' 30/8: APERTO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 (SIG. FIORE POTO)

- MERCOLEDI' 31/8: APERTO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 (ARCH. MASSIMO SANSONE)

- GIOVEDI' 01/9:  APERTO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 (ARCH. MASSIMO SANSONE E SIG. FIORE POTO)

- VENERDI' 02/9: APERTO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 14:00 (SIG. FIORE POTO) E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 (ARCH. MASSIMO SANSONE)

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

In primo piano26/08/2016

AVVISO ISCRIZIONE A NIDI E MICRONIDI D'AMBITO

SI RENDE NOTO L'AVVISO PUBBLICO DEL PIANO DI ZONA DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE CAPOFILA DI VALLO DELLA LUCANIA PER L'ACQUISIZIONE DI DOMANDE DI ISCRIZIONE AI NIDI E MICRONIDI DI INFANZIA DELL'AMBITO TERRITORIALE S/8, NELLE SEDI DI AGROPOLI, VALLO DELLA LUCANIA, ASCEA E CASTELLABATE. LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, PRECEDENTEMENTE FISSATA AL 5 SETTEMBRE 2016, E' STATA PROROGATA AL 20 SETTEMBRE 2016. PER OGNI MICRONIDO SONO DISPONIBILI MASSIMO 20 POSTI. NE CONSEGUE CHE L'ISCRIZIONE AVVERRA' IN BASE ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO SECONDO I CRITERI STABILITI NELL'AVVISO.

PER SCARICARE L'AVVISO E LO SCHEMA DI DOMANDA DI ISCRIZIONE, CLICCARE QUI

In primo piano11/08/2016

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura mediante affidamento diretto per lo svolgimento del servizio di manutenzione degli impianti di riscaldamento degli edifici comunali per il periodo di due anni. Per scaricare l'avviso

clicca qui.

In primo piano22/07/2016

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato il consiglio comunaleCON AVVISO DEL 21/07/2016,  IL SINDACO AVV. GENNARO MAIONE  HA CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI CERASO.

LA RIUNIONE SI TERRA' LUNEDI' 25 LUGLIO 2016 CON INIZIO ALLE ORE 19:00  NELLA SALA CONSILIARE DELLA CASA COMUNALE.

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA AD INTERVENIRE.

PER VISUALIZZARE L'AVVISO E L'ELENCO DELLE MATERIE DA TRATTARE NELLA PROSSIMA SEDUTA DIGITARE QUI

In primo piano14/07/2016

GIUNTA REGIONALE CAMPANIA APPROVA CAMPUS MEDITERRANEO

E' PUBBLICATA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA BURC N. 41 DEL 23/06/2016 LA DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE HA APPROVATO IL PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA REGIONE CAMPANIA, L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO ED IL IL COMUNE DI CERASO, IN QUALITA' DI CAPOFILA, PER IL PROGRAMMA CAMPUS MEDITERRANEO RELATIVO AL TEMA DELL'AGRO ECOLOGIA E DELLA COOPERAZIONE EURO MEDITERRANEA.

A BREVE, COMUNQUE PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA, IL DOCUMENTO SARA' SOTTOSCRITTO, PRESUMIBILMENTE NELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA A NAPOLI, DA TUTTE LE AUTORITA' INTERESSATE.

In primo piano01/07/2016

SOLIDARIETA' AL SINDACO DI BATTIPAGLIA CECILIA FRANZESE

IL SINDACO DI CERASO GENNARO MAIONE ESPRIME VICINANZA E SOLIDARIETA' FRATERNA, UMANA E POLITICA AL SINDACO DI BATTIPAGLIA CECILIA FRANZESE, ALLA QUALE E' STATA RECAPITATA UNA BUSTA CONTENENTE UNA LETTERA DI MINACCIA E UN PROIETTILE, PER IL VILE ATTO DI INTIMIDAZIONE DI CUI E' RIMASTA VITTIMA A POCHI GIORNI DALLA SUA ELEZIONE E CONDANNA CON ESTREMA FERMEZZA QUALSIASI BARBARA MANIFESTAZIONE DI VIOLENZA DA PARTE DELLE FORZE CHE TENTANO DI MINARE L'INARRESTABILE CAMMINO DEL CAMBIAMENTO E DELLA LEGALITA'.