In primo piano09/11/2020

lavori di "efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado2

Il giorno 12 novembre 2020, ore 12:30, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Ceraso, si terra il pubblico sorteggio per la selezione dei commissari di gara per l’affidamento dei lavori di “efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado”. Il sorteggio sarà svolo solo nel caso in cui le disponibilità a far parte della Commissione di gara siano superiore a tre.

In primo piano07/11/2020

lavori di efficientamento energetico della scuola primaria di Ceraso

In primo piano29/10/2020

Commemorazione dei Defunti - Disciplina per l'ingresso nel Cimitero Comunale

Pubblicata l’Ordinanza Sindacale n. 019/2020 per la disciplina del Cimitero Comunale.

Per consultare l’Ordinanza clicca qui

In primo piano01/10/2020

Lavori di efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado

Sorteggio degli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori.

In primo piano14/07/2020

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER VENDITA IMMOBILI COMUNALI

Pubblicato il bando per la vendita di terreni di proprietà comunale individuati in catasto al foglio 18 particelle n. 607, 713, 743 e 746. Per scaricare il bando clicca qui

In primo piano01/05/2020

Bonifica e messa in sicurezza della ex discarica comunale

Conformemente al Regolamento (UE) 821/2014, secondo quando indicato dal punto 2.2 dell'allegato XII al Reg. UE 1303/2013, si rende noto che il Comune di Ceraso ha in corso di realizzazione l'intervento di "Bonifica e messa in sicurezza permanente dell'ex discarica comunale in località Iorio".

L'intervento consentirà il riutilizzo dell'area dell'ex discarica comunale e la definitiva bonifica della stessa area.

In primo piano28/04/2020

Sostegno fitto prima abitazione emergenza socio economica

Si pubblica il Bando per il sostegno dei fitti per la locazione dell' abitazione principale a favore dei soggetti che si trovano in situazione di emergenza socio economica di cui al DD n.45 del 23/04/2020.

Il contributo massimo concedibile è pari al 50 per cento del canone di tre mensilità con un massimo di € 750,00.

Il termine per la presentazione delle domande scade improrogabilmente alle ore 13:00 del giorno 8 maggio 2020.

La domanda deve essere presentata obbligatoriamente sul modello pubblicato, preferibilmente mediante invio per posta elettronica, all'indirizzo comune@comune.ceraso.sa.it. scrivendo nell'oggetto: domanda per sostegno fitto per emergenza Covid-19

Per le categorie dei beneficiari, i requisiti, la procedura ed ogni altra utile informazione si rimanda alla documentazione scaricabile dai link sottostanti:

Modello di domanda word

In primo piano24/04/2020

Calendario apertura uffici postali per riscossione pensioni

Con l’obiettivo di contribuire a contrastare la diffusione del Covid-19, Poste Italiane ha reso noto che coloro i quali devono ritirare le pensioni del mese di maggio in contanti dovranno rispettare una turnazione scaglionata in ordine alfabetico a partire dal 28 aprile fino al 2 maggio 2020.

Per conoscere in dettaglio il giorno in cui ci si potrà presentare allo sportello postale leggere la notizia integrale cliccando sul titolo.

In primo piano22/04/2020

S.PS.A.D. - Servizio Psicologico a Distanza

Il Comune di Ceraso rende disponibile ai propri cittadini, in questo periodo particolarmente difficile, un servizio di assistenza psicologica gratuita "a distanza" attivabile telefonando alla d.ssa Marica D'Angela al n. 340/1959987

Consulta l'avviso del Sindaco da qui

In primo piano10/04/2020

11 aprile 2020 - Un fiore ed una preghiera per i defunti

Un fiore ed una preghieraSabato 11 aprile 2020, alle ore 10:30, Don Antonio Greco in rappresentanza di tutte le Parrocchie ed il Sindaco Gennaro Maione in rappresentanza dell'intera Comunità di Ceraso si recheranno insieme al Cimitero Comunale per una breve ma solenne e significativa cerimonia di preghiera e di saluto ai nostri Cari Defunti.

Il Sindaco deporrà un omaggio floreale all'ingresso del Cimitero.

Il presente avviso è per quanti volessero unirsi a loro, in un momento di raccoglimento, nelle proprie abitazioni, per il rispetto dovuto alla memoria di tutti i Defunti.