AVVISO PUBBLICO - BENESSERE GIOVANI|ORGANIZZIAMOCI - PROGETTO BENESSERE GO - RITORNO ALLE ORIGINI: GIOVANI A SCUOLA DI PANE - SELEZIONE GIOVANI PER PARTECIPAZIONE A LABORATORI FORMATIVI.

01/04/2021

L’Amministrazione Comunale di Ceraso promuove il progetto “Benessere GO - Ritorno alle origini: giovani a scuola di pane”, in collaborazione con l’Associazione MA’TERRA, il Centro di Sviluppo Competenze KIBSlab della Fondazione Alario, Storie di Pane, la cooperativa Cilento Servizi.

I giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni possono presentare istanza di partecipazione alla selezione al Comune di Ceraso entro e non oltre il 15/04/2021, utilizzando il modello allegato all’avviso, l’uno e l’altro scaricabili dal link sotto riportati.

AVVISO E MODELLO DI DOMANDA