23 MAGGIO 2010 A SANTA BARBARA - IV^ EDIZIONE "ESTEMPORANEA

17/05/2010

L'iniziativa promossa dall'Associazione Festa dei Rioni avrà carattere squisitamente culturale e mira a favorire la riproduzione in opere d'arte delle bellezze di un paese come Santa Barbara dalla storia millenaria. Al termine della manifestazione, il Sindaco o suo delegato consegnerà agli artisti partecipanti un attestato di merito ai partecipanti a firma congiunta dell'Amministrazione Comunale e dell'Associazione organizzatrice.

Il programma prevede l'inizio delle attività alle ore 9:30 con l'accoglienza degli artisti intervenuti; che dalle ore 10:00 alle ore 16:00 potranno dare sfogo alla propria creatività lavorando in piazza e nei vicoli del centro storico. Dalle ore 17:30, le opere degli artisti potranno essere esposte nella piazza Europa in attesa della consegna degli attestati. A seguire, con presumibile inizio dalle ore 18:30, ci sarà spazio per i balli tradizionali eseguiti dal gruppo folk  "I Ragazzi dei Rioni".

Buon divertimento!