19/01/2011 - Adesione al Progetto: “G.E.A. –Graduated within

19/01/2011

Il Programma è rivolto a 60 giovani laureati e diplomati residenti nei Comuni dell'Area Parco, di età compresa tra 19 e 32 anni e disponibili sul mercato del lavoro, di svolgere un tirocinio formativo all'estero (Paesi della U.E.), nel settore della tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio ambientale, grazie all'erogazione da parte dell'Ente Parco di Borse di Studio a copertura dei costi di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione, etc. ... relativi al periodo di permanenza all'estero per ognuno dei partecipanti.

Con l'adesione da parte del Sindaco avv. Gennaro Maione, il Comune di Ceraso diventa partner ufficiale del progetto ed offre la possibilità ai propri giovani in possesso dei requisiti necessari di poter candidarsi a fruire dell'opportunità di vivere una grande esperienza formativa, sia per quanto attiene le competenze più strettamente professionali e linguistiche, sia per quanto riguarda lo sviluppo personale  ed interculturale.