AVVISO SELEZIONE SOGGETTI PER SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA'

11/12/2016

La Regione Campania ha emanato un “Avviso per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità” approvato con D.D. n. 557 del 2/12/2016 della Uod “Interventi a sostegno al mercato del lavoro - Prevenzione e gestione crisi aziendali” (BURC n. 81 del 2/12/2016).

Il Comune di Ceraso intende presentare la propria candidatura al suddetto avviso con un progetto di servizi di pubblica utilità, consistente nell’apertura di cantieri di giardinaggio, pulizia e manutenzione strade, piazze e parchi pubblici, della durata di mesi sei, per un impegno di massimo 20 ore settimanali per ciascun soggetto partecipante, pari a circa 80 ore mensili, a fronte della corresponsione di una indennità mensile di € 580,14 esentasse, previo accertamento della partecipazione effettiva al progetto ed in proporzione all’impegno orario previsto.
Il presente avviso è finalizzato a selezionare soggetti da avviare nei servizi di pubblica utilità che, secondo i requisiti fissati dalla Regione Campania, risultino: attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito; percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013/2014 e che non abbiano fruito di alcun trattamento in deroga, nonché soggetti percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015/2016; residenti in Campania.
Gli interessati, utilizzando la modulistica allegata, devono presentare istanza e l’autodichiarazione circa il possesso dei requisiti entro e non oltre il giorno 16/12/2016.
Per scaricare il bando e la modulistica da utilizzare per la presentazione dell'istanza collegarsi all'Albo pretorio digitando sul seguente link: vai alla pubblicazione all'Albo Pretorio On line.