In primo piano21/06/2021

Piano di Gestione Forestale dei beni silvo-pastorali del Comune di Ceraso (SA).

Approvazione della modifica e della traslazione del periodo di vigenza del Piano di Gestione Forestale dei beni silvo-pastorali del Comune di Ceraso (SA). Nuovo periodo di vigenza decennio 2021/2030.

Per scaricare il Piano CLICCA QUI

Per scaricare il Decreto di appvovazione CLICCA QUI

In primo piano09/06/2021

Intitolazione Campo Sportivo di Ceraso a Ciccillo Esposito - Sabato 12 giugno 2021 - Ore 18:00

Sabato 12 giugno 2021 alle ore 18:00, presso il campo sportivo di Ceraso si terrà una cerimonia di intitolazione dell’impianto alla figura di Francesco (Ciccillo per gli amici) Esposito, voluta dall’Amministrazione Comunale.

Parteciperà all’evento l’A.S.D. Gelbison, sodalizion in cui, negli anni ‘70 del secolo scorso, egli militò diventandone un punto di riferimento.

La comunità di Ceraso è invitata a partecipare nel rispetto delle norme di comportamento per il contrasto del Covid-19.

In primo piano09/06/2021

Imu 2021 - Avviso di Scadenza al 16 giugno 20121 per il Versamento in Acconto

Il 16 giugno 2021 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2021.

L’acconto, per tutte le fattispecie non escluse o esenti, è pari all’imposta dovuta per il primo semestre 2021, calcolata applicando le aliquote e le detrazioni approvate dal Comune con Deliberazione Consiliare n. 010 in data 23/07/2020.

Se il versamento viene effettuato oltre tale data sarà dovuto il pagamento di una sanzione oltre gli interessi per il ritardo.

Resta in ogni caso nella facoltà del contribuente provvedere, entro il 16 giugno 2021, al versamento dell’imposta complessivamente dovuta per l’anno in corso, applicando le aliquote e le detrazioni approvate dal Comune per l’anno 2021 con Deliberazione consiliare n. 4 in data 29/04/2021 e riportate nell’avviso scaricabile cliccando qui

In primo piano07/06/2021

Avviso Pubblico per "Manifestazione di interesse alla localizzazione di imprese industriali, artigianali, commerciali e turistiche nel territorio comunale di Ceraso". Per scaricare la documentazione clicca qui

In primo piano07/06/2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura di affidamento diretto dei lavori di “Ristrutturazione dell’edificio alla frazione Metoio per l’erogazione di servizi socio-culturali”. (art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020) CUP: G19E1900http://trasparenzaceraso.asmenet.it/index.php?action=index&p=348&idBando=921110006 – CIG: Z933200A85

Per scaricare gli atti CLICCA QUI

In primo piano11/05/2021

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO COMUNALE DENOMINATO “PASSO DELLA BETA” PART. 1 DEL PAF - IMPORTO A BASE D’ASTA €. 28.920,00.

Per scaricare il bando CLICCA QUI

In primo piano11/05/2021

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO COMUNALE DENOMINATO “ISCA” PART. 16 DEL PAF - IMPORTO A BASE D’ASTA €. 26.755,00

Per scaricare il bando CLICCA QUI

In primo piano11/05/2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura di affidamento diretto per l’affidamento dei lavori di “realizzazione di tappetino bituminoso sulla via Sciambal

per scaricare l’avviso CLICCA QUI

In primo piano29/04/2021

manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione di piazza Europa nel Centro Storico di S. Barbara"

Il Comune di Ceraso ha pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione di piazza Europa nel Centro Storico di S. Barbara”. per scaricare l’avviso clicca qui.

In primo piano03/04/2021

Buona Pasqua a tutti!

Buona Pasqua di Resurrezione del Signore a Tutti!