In primo piano

In primo piano14/02/2013

Comunicazioni relative alle pratiche edilizie

Lo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Ceraso ha aggiornato la modulistica per la presentazione delle pratiche edilizie. La novità più importante è l'obbligo di comunicare gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui dovranno essere inviate tutte le comunicazioni relative alla pratica edilizia, in tal modo sarà conseguito uno snellimento delle comunicazioni, un considerevole risparmio per l'ente e, soprattutto, una notevole riduzione nei tempi per le comunicazioni. Si fa presente che tutti i professionisti hanno l'obbligo di possedere una PEC, per cui tale modalità di comunicazione non comporterà nessun onere per i richiedenti.

In primo piano11/02/2013

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

 IL GIORNO 12/02/2013 GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO APERTI AL PUBBLICO DALLE 8,00 ALLE 14,00 SENZA EFFETTUARE IL RIENTRO POMERIDIANO. 

In primo piano11/02/2013

English Key: Corso TOEFL

La Fondazione Alario per Elea-Velia ONLUS, nell’ambito del progetto “English Key - Parla l’Inglese e parlerai con tutto il mondo”, laboratorio linguistico permanente di perfezionamento intensivo della lingua inglese, indice un AVVISO per la costituzione di una SHORT LIST di risorse umane MADRELINGUA da impiegare come docenti o assistenti alla docenza nei corsi di formazione di lingua inglese-americana o nei diversi momenti di promozione linguistica organizzati dall’Ente.

 

Continua a leggere, cliccando sul titolo ...

In primo piano05/02/2013

Commissione Locale per il Paesaggio

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla nomina dei membri della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Ceraso. Per scaricare l'avviso clicca qui

In primo piano24/01/2013

Strada Provinciale 365

Segnalazione stato di pericolo S.P. n. 365. Inviata alla Provincia una segnalazione: leggi qui

In primo piano03/01/2013

C/C POSTALE 15081847 PER VERSAMENTI ICI ANNO 2007

CON RIFERIMENTO AGLI ACCERTAMENTI PER IL MANCATO O INSUFFICIENTE VERSAMENTO ICI PER L'ANNO 2007, E' STATO VERIFICATO CHE SUGLI AVVISI RECAPITATI E' RIPORTATO UN NUMERO DI CONTO CORRENTE POSTALE ERRATO ED INESISTENTE. SI COMUNICA PERTANTO CHE, PER EFFETTUARE CORRETTAMENTE IL VERSAMENTO RELATIVO ALL'ACCERTAMENTO ICI ANNO 2007, DEVE ESSERE UTILIZZATO IL CONTO CORRENTE POSTALE N. 15081847 INTESTATO A COMUNE DI CERASO - SERVIZIO TESORERIA  E NON IL C/C N.  15081841 ERRONEAMENTE INDICATO SUGLI AVVISI.

CI SCUSIAMO PER L'ULTERIORE DISAGIO ARRECATO E VI INVITIAMO AD ATTENERVI ALLE ISTRUZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE AVVISO DI CORREZIONE.

In primo piano28/12/2012

ORARIO UFFICI COMUNALI 31 DICEMBRE 2012

SI AVVISA CHE IL GIORNO 31 DICEMBRE 2012 - SAN SILVESTRO - VIGILIA DI CAPODANNO - GLI UFFICI DEL COMUNE DI CERASO SARANNO APERTI, CON ORARIO RIDOTTO, DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00.

 

IL SINDACO, LA GIUNTA COMUNALE, GLI AMMINISTRATORI, IL SEGRETARIO ED I DIPENDENTI AUGURANO A TUTTI DI TRASCORRERE IN ALLEGRIA LA NOTTE DI SAN SILVESTRO 2012 E DI COMINCIARE IL NUOVO ANNO 2013 SOTTO I MIGLIORI AUSPICI!

 

In primo piano28/12/2012

UFFICIO POSTALE DI SAN SUMINO

COMUNICATO STAMPA: GRAZIE AL TEMPESTIVO INTERVENTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, E' STATA SCONGIURATA FINO AL 24/01/2013 LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO POSTALE DI SAN SUMINO CHE ERA STATA FISSATA DA POSTE ITALIANE SPA A DECORRERE DAL 28 DICEMBRE 2012.

INFATTI, SU RICHIESTA DEL LEGALE INCARICATO DALLA GIUNTA COMUNALE, IL PRESIDENTE DEL TAR CAMPANIA - SEZIONE DI SALERNO - HA EMESSO IL DECRETO N. 569/2012 CHE DISPONE LA SOSPENSIONE DELL'EFFICACIA ... ... (Continua la lettura del comunicato con un clic sul titolo della notizia ...)

In primo piano27/12/2012

LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DEL PAES

SI PUBBLICANO LE LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DEL PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE  (IN SIGLA PAES) INTERCOMUNALE RELATIVO AI COMUNI DELL'AREA DEL GELBISON, DEL CERVATI E DEL CALORE (comuni di Campora, Felitto, Stio, Laurino, Ceraso, Moio Della Civitella, Cannalonga, Vallo Della Lucania, Orria, Perito, Gioi, Salento, Castelnuovo Cilento) , MESSE A DISPOSIZIONE DAL GRUPPO DI LAVORO COSTITUITO DALL'AATO SELE E DA CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA.

 

Continua a leggere la notizia ... 

 

 

In primo piano27/12/2012

UN ESEMPIO DI SOLIDARIETA'

Voglio esprimere un vivo ringranziamento ai cittadini di Metoio che si sono resi protagonisti di uno straordinario esempio di solidarietà umana e disponibilità, ma anche di vero e proprio senso civico. L'intera frazione ha prestato la propria opera ed ha offerto il proprio sostegno morale e materiale alla famiglia Correale, colpita, nella notte di Santo Stefano, da un evento accidentale che ha mandato a fuoco parte dell'abitazione dove la sig.ra Correale vive con i suoceri ed i figli. Assistere allo spettacolo di decine di  persone accorrse sul luogo dell'incidente e lavorare alacremente per ripristinare il tetto bruciato, è stata per me una scena emozionante, lodevole e meritevole di attenzione. Un esempio per noi tutti.

Gennaro Maione 

      

Titolo

torna all'inizio del contenuto