In primo piano15/06/2017

ORDINANZA N.20/2017 OBBLIGHI PER PROPRIETARI E DETENTORI DI

PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO L'ORDINANZA N. 20 DEL 15/06/2017 RELATIVA AD OBBLIGHI DEI PROPRIETARI E DETENTORI DI CANI.

PER CONSULTARE L'ORDINANZA DIGITARE SUL LINK SOTTO RIPORTATO

ORDINANZA N. 20/2017

In primo piano28/05/2017

Comune di Ceraso all'Istituto Italiano di Cultura Bruxelles

Il Comune di Ceraso è presente con il Sindaco ed il Vice Sindaco all'Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles dove si tiene un workshop dal titolo "Campania: Ecoregione del Mediterraneo tra natura e cultura" e sarà presentato il progetto "Campus Mediterraneo" nel corso della Tavola Rotonda sul tema "Una strategia integrata e condivisa fa crescere i territori".

Per saperne di più sul programma di attività digitare sul link sotto riportato:

Programma 29 - 30 maggio 2017

In primo piano24/05/2017

Grave crisi da scarsità idrica estate 2017

crisi idrica 2017Consac Gestioni Idriche, gestore unico del servizio idrico integrato comunica che si stanno profilando tutti i presupposti per il verificarsi di una grave situazione di crisi idrica che potrebbe affliggere nei prossimi mesi il nostro territorio e chiede il concorso di tutti gli attori e dei cittadini per l'attuazione di misure finalizzate a mitigare gli effetti conseguenti alla ridotta disponibilità di acqua potabile.

Per consultare l'avviso Consac digitare il link sotto riportato

avviso di grave crisi da scarsità idrica

Per saperne di più collegarsi al sito Consac ditando il link sotto riportato:

link sito consac

In primo piano15/05/2017

Ordinanza di divieto e limitazione uso dell'acqua potabile

Ordinanza di divieto e limitazione dell'acqua potabile per usi diversi da quelli domestici e igienici emessa dal Sindaco al fine di limitare gli usi impropri della risorsa idrica. Per scaricare l'Ordinanza

clicca qui

In primo piano15/05/2017

Pulizia dei terreni confinanti con strade

Ordinanza sindacale ai proprietari frontisti di strade di effettura le pulizia e il successivo allontanamento, per una fascia non inferiore a 20 metri dei propri terreni, da ogni residuo vegetale e da qualsiasi materiale che possa favorire l'innesco e la propagazione del fuoco. Per scaricare l'ordinanza clicca qui

In primo piano15/05/2017

Richiesta indennizzi per danni da fauna selvatica

Si comunica che con delibera di Giunta Regionale della Campania n. 87 del 14/03/2017 è stato approvato il nuovo modello di domanda di constatazione e richiesta di indennizzo per danni provocati da fauna selvatica.

Il modello va scaricato dal sito web dedicato, compilato in ogni sua parte e indirizzato alla U.O.D. Servizio Territoriale Provinciale Salerno della Giunta Regionale della Campania - via Generale Clark n. 103 - 84131 Salerno (te. 089 3079213 - fax 089 330774).

Per  collegarsi al sito web dedicato digitare sul link sotto riportato:

Campania Caccia - Piano cinghiali

In primo piano11/05/2017

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONI INTERESSE TESORERIA COMUNALE

SI RENDE NOTO CHE E' STATO PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (CODICE CIG N. Z851E29593)

PER SCARICARE DALL'ALBO L'AVVISO INTEGRALE PUBBLICATO E LA MODULISTICA NECESSARIA PER PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIGITARE SUI LINK SOTTO RIPORTATI:

AVVISO PUBBLICO TESORERIA COMUNALE

MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

In primo piano13/04/2017

SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE DI CERASO SI RIUNIRA' IL GIORNO 18/04/2017 IN SEDUTA ORDINARIA CON INIZIO ALLE ORE 19:30 PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIA 2017/2019 ED ALTRI ARGOMENTI ALL'ORDINE DEL GIORNO.

PER CONSULTARE L'AVVISO PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO DIGITARE SUL LINK SOTTO RIPORTATO

AVVISO DI CONVOCAZIONE

In primo piano23/03/2017

MOBILITA' VOLONTARIA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA VIGILANZA

E' PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE IL BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOTTOPOSTI A LIMITAZIONI DELLE ASSUNZIONI, EX ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DELL'AREA DI VIGILANZA DA ASSEGNARE AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DI CERASO.

PER COLLEGARI ALL'ALBO PRETORIO, CONSULTARE IL BANDO E SCARICARE LO SCHEMA DI DOMANDA DIGITARE SUL LINK SOTTO RIPORTATO:

LINK ALL'ALBO

In primo piano23/03/2017

AVVISO ESITO SELEZIONE ENTE ATTUATORE SPRAR

SI RENDE NOTO CHE LA SELEZIONE PER LA CO-PROGETTAZIONE DELLE AZIONI DI SISTEMA PER L'INTEGRAZIONE E L'ACCOGLIENZA DEI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE ED UMANITARIA PER LA PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CERASO ALL'AVVISO SPRAR PER IL TRIENNIO 2017/2019 AI SENSI DEL D.M. 10 AGOSTO 2016 SI E' CONCLUSA CON L'INDIVIDUAZIONE DELLA SOCIETA' LEONE S.R.L. CON SEDE IN SALERNO CHE HA IMMEDIATAMENTE AVVIATO LE ATTIVITA' NECESSARIE ALLA STESURA DEL PROGETTO DEFINITIVO DA CANDIDARE A FINANZIAMENTO ENTRO LA SCADENZA DEL 31/3/2017.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

DOTT. CLAUDIO FIERRO